Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 10:42
Notizie tendenziose allarmano i lunigianesi

Bugliani e Mazzoni rassicurano i cittadini, nessun taglio ai treni dei pendolari, il servizio sarà garantito e, dove possibile, migliorato
LUNIGIANA — Tutte le modifiche del servizio ferroviario saranno portate avanti solo con il parere dei fruitori del servizio stesso, dato che non è sicuramente nelle intenzioni della Regione andare contro le richieste dei cittadini. Ad affermare ciò e a fare luce sulla situazione sono il consigliere regionale Pd, Giacomo Bugliani e il consigliere comunale a Pontremoli e candidato sindaco, Francesco Mazzoni. L'obiettivo della regione è quello di fornire un servizio efficiente e commisurato alle reali esigenze di mobilità, per questo è in corso un monitoraggio e si prevede anche un incontro pubblico per aprire a tutte le richieste. Inoltre, sottolineano Bugliani e Mazzoni, ogni ipotesi di studio esclude i treni che interessano la Lunigiana nelle fasce orarie utilizzate dai pendolari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI