Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 28 aprile 2016 ore 13:28

​Parto precipitoso e il bimbo nasce in ambulanza

L’ospedale della Spezia era troppo lontano per quel bambino che aveva fretta di vedere la luce, il traffico poi ha fatto la sua parte



ALBIANO MAGRA — La lontananza dell’ospedale e il traffico hanno impedito al mezzo della Croce Rossa di raggiungere in tempo la clinica della Spezia, per questo è arrivata l’assistenza di un’auto medica dell’Asl che ha incrociato l’ambulanza ad Albiano Magra. Prestata la necessaria assistenza, la donna con l’aiuto del marito è risalita sul mezzo di soccorso per raggiungere finalmente la città ligure. Le doglie, però, aumentavano insieme alla preoccupazione dei futuri genitori che alla Spezia sono arrivati in tre. Sì perché il piccolo, un maschio, non ha voluto sapere né di traffico né di ospedale, è nato lì, a bordo della Croce Rossa.

Fortunatamente neonato e puerpera godono di ottima salute, ma si riapre l’annosa questione della chiusura dei punti nascita in Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità