Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Mercoledì 25 Gennaio 2017 ore 09:53

Passo dopo passo Tresana abbatte le barriere

Continua il processo di abbattimento delle barriere architettoniche. Un obiettivo che il sindaco Matteo Mastrini ha da quando si è insediato



TRESANA — E così, dopo diverse operazioni svolte sul territorio, tocca anche al palazzo comunale. Infatti, secondo il primo cittadino non è possibile che per accedere agli uffici comunali sia necessario fare diverse rampe di scale senza dare la possibilità, in questo modo, a chi è impossibilitato di  poterlo fare.

Ma grazie ad alcuni contributi e alla determinazione dell'amministrazione, il 5 febbraio alle ore 10.30 si terrà l'inaugurazione dell'abbattimento delle barriere.

Interverranno il sottosegretario di Stato alla giustizia Cosimo Maria Ferri e il sindaco Matteo Mastrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità