Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 09:53

Passo dopo passo Tresana abbatte le barriere

Continua il processo di abbattimento delle barriere architettoniche. Un obiettivo che il sindaco Matteo Mastrini ha da quando si è insediato



TRESANA — E così, dopo diverse operazioni svolte sul territorio, tocca anche al palazzo comunale. Infatti, secondo il primo cittadino non è possibile che per accedere agli uffici comunali sia necessario fare diverse rampe di scale senza dare la possibilità, in questo modo, a chi è impossibilitato di  poterlo fare.

Ma grazie ad alcuni contributi e alla determinazione dell'amministrazione, il 5 febbraio alle ore 10.30 si terrà l'inaugurazione dell'abbattimento delle barriere.

Interverranno il sottosegretario di Stato alla giustizia Cosimo Maria Ferri e il sindaco Matteo Mastrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità