Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Politica mercoledì 05 febbraio 2020 ore 12:00

Camere di Commercio, scongiurato commissariamento

Camere di Commercio, Galletti (M5S): “Scongiurato il commissariamento e la fusione forzata delle CCIAA di Pisa, Lucca e Massa Carrara”



PISA — “Accolgo come una buona notizia per la Toscana lo stralcio dal Milleproroghe dell’emendamento che di fatto commissariava le Camere di Commercio di Pisa, Lucca e Massa Carrara” annuncia Irene Galletti, vicepresidente della Seconda Commissione in regione Toscana e candidata presidente per il MoVimento 5 Stelle alla tornata elettorale di primavera.

“Da tre anni seguo la vicenda insieme ai colleghi delle altre regioni e ai parlamentari, presentando atti e portando al governo le istanze delle Camere e delle associazioni di categoria del nostro territorio regionale. In Toscana questo accorpamento poteva risultare in un grave problema per le aziende: bisogna certamente seguire i principi del risparmio e dell’efficienza degli enti pubblici, ma questo non a spese dei servizio al territorio. Le Camere sono un ente di riferimento al quale deve essere garantito di poter lavorare nel pieno delle loro funzioni, con un ricambio adeguato del personale e gli strumenti necessari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'alterco ha rischiato di finire in tragedia. Il bilancio della vicenda? Un giovane in ospedale con varie ferite da taglio e un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità