Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 21:44
Più poveri ma più generosi

Una raccolta alimentare per i più bisognosi promossa da Carrefour Express di Pontremoli per alimentare una lunga catena di solidarietà
PONTREMOLI — I gestori del Carrefour Express di via Giuliani, a Pontremoli hanno promosso una colletta alimentare per le famiglie bisognose della comunità, che non sono solamente famiglie di immigrati, ma anche famiglie lunigianesi.
Grande e generosa è stata la risposta solidale della popolazione che ha riempito 40 scatole con generi alimentari vari: pasta, sughi, olio, cibi in scatola, biscotti.
Insomma una bella dimostrazione di assistenza e amore messa in campo da più parti.
Per questo “Fraternità di Comunione e Liberazione della Lunigiana”, “Gesù è Risorto” e tutti i volontari che hanno fornito la loro opera ringraziano Carrefour Express che ha permesso di effettuare la raccolta all’interno del suo punto vendita, alimentando una lunga catena di solidarietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI