Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 28 marzo 2016 ore 10:30

Ponte Magra, fine dei lavori in vista

Lo aspettavano dall'alluvione del 2011, adesso, in anticipo, rispetto ai tempi previsti, i cittadini di Villafranca e Mulazzo riavranno il loro ponte



VILLAFRANCA — Sembra proprio così, dopo un lungo periodo di sacrifici per tutti e disagi subiti dalla popolazione, è previsto per le prossime due settimane il completamento delle altre due arcate del ponte, al quale seguirà nella fase successiva, la finitura del marciapiede e delle opere accessorie.

Dopo l’alluvione del 2011 che colpì la Lunigiana e causò la caduta di una parte del Ponte Magra di Mulazzo, finalmente i cittadini lunigianesi possono tirare un sospiro di sollievo; a rassicurare gli animi il primo cittadino, Claudio Novoa, che, insieme all’ingegnere Nicola Croce, ha spiegato gli interventi realizzati fino a questo momento e ha annunciato tempi brevi per l’ultimazione dei lavori, forse in anticipo rispetto ai tempi di realizzazione previsti con la ditta.

Il sindaco ha voluto anche sottolineare l’importanza delle misure adottate dall’Amministrazione per attenuare le difficoltà dei cittadini: dai trasporti per studenti e lavoratori, allo sconto del 20 % sui pedaggi autostradali fino alla sistemazione della strada alternativa di Lusuolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità