Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:09 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La stretta di mano tra Draghi e papa Francesco

Cronaca venerdì 16 aprile 2021 ore 16:14

Raid di furti in negozio, preso uno dei banditi

auto dei carabinieri

E' stato arrestato uno dei componenti della banda che aveva seminato il terrore tra i negozianti lunigianesi, svaligiando almeno 15 esercizi



AULLA / LICCIANA NARDI — Nel febbraio scorso aveva seminato il terrore tra i negozi lunigianesi mettendo a segno una raffica di almeno 15 furti in esercizi di Aulla e Licciana Nardi. Non era solo, ma i carabinieri di Pontremoli al momento sono riusciti - anche grazie ai filmati di videosorveglianza e ai reperti scientifici esaminati dal Ris di Roma - a individuare come responsabile un pluripregiudicato di 37 anni, che è stato arrestato.

Le indagini dei carabinieri non sono state semplici, anche considerato che i ladri avevano agito sempre travisati e durante le ore notturne. Tuttavia, i militari di Pontremoli hanno sviluppato i pochi elementi a disposizione, partendo proprio dai filmati degli impianti di videosorveglianza pubblici.

Nell'ambito delle investigazioni, i carabinieri si sono avvalsi degli accertamenti scientifici eseguiti del Ris di Roma che hanno consentito di identificare al di là di ogni ragionevole dubbio l'uomo, conosciuto alle forze dell'ordine per numerosi precedenti. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Emergenza Covid, calano i ricoverati nell'ospedale Noa, 8 quelli gravi in terapia intensiva. Nelle ultime 24 ore guarite 11 persone
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità