Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:54 METEO:PONTREMOLI10°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca mercoledì 02 maggio 2018 ore 16:50

Dall'ovetto sorpresa spunta l'eroina

Una donna, fermata dalla polstrada sull'A15, aveva nascosto la droga nell'involucro giallo che di solito contiene un giochino. Perquisita anche la casa



PONTREMOLI — Non c'era un gioco da montare, ma comunque una sorpresa gli agenti della polstrada ce l'hanno trovata. Nell'involucro giallo di una nota marca di ovetti di cioccolato che solitamente racchiude un regalino, una donna di 46 anni di Massa Carrara aveva invece nascosto mezzo grammo di eroina.

La "sorpresina" è stata scovata nella borsa della donna, fermata dagli agenti della polizia stradale di Massa subito dopo il casello autostradale di Aulla, sulla A15, a bordo della sua Fiesta. 

In borsa, diversi soldi in contanti e il piccolo involucro giallo dal quale è spuntata la droga.

Dai controlli della polstrada è poi emerso che la donna era già conosciuta alle forze dell'ordine ed è scattata quindi la perquisizione domiciliare: a casa sono stati trovati, oltre a due bilancini di precisione e circa 530 euro in contanti, altri ''ovetti'' con ulteriori dosi già pronte di eroina e hashish, per un totale di circa 6 grammi di stupefacente. La droga, che così preparata per essere smerciata avrebbe fruttato circa 300 euro, è stata sequestrata dagli agenti della polstrada di Pontremoli che hanno arrestato la donna per spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni delle Apuane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità