Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 17:25

Covid, in Lunigiana 7 nuovi casi

Nel territorio provinciale non si registrano decessi da nove giorni. I guariti sono 7. Nell'ospedale di Massa ricoverati in aumento



PONTREMOLI — Da martedì 4 Maggio non vengono segnalati decessi per Covid-19 in provincia di Massa Carrara. I morti sul territorio dall'inizio dell'emergenza sanitaria rimangono 518.

I nuovi positivi al coronavirus sono 20 (ieri 23, 19 nelle Apuane e 4 in Lunigiana). Asl ne ha indicato la provenienza. Apuane, 13 casi positivi: Carrara 5, Massa 5, Montignoso 3. Lunigiana, 7 nuovi casi positivi: Fivizzano 3, Pontremoli 3, Tresana 1.

Tra Apuane e Lunigiana ci sono stati 51 guariti (44 nelle Apuane e 7 in Lunigiana).

Nel reparto Covid dell’ospedale Apuane ci sono 47 ricoverati (3 più di ieri), di cui 9 in terapia intensiva (come ieri).

Campagna vaccinale anti-covid. Nella zona delle Apuane le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 43.835 prime dosi e 20.526 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 30,3%.

Nella zona della Lunigiana le vaccinazioni complessivamente effettuate sono 12.220 prime dosi e 8.576 seconde dosi. La percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 30,5%.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità