Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 13:12

Covid, prosegue lo screening e la caccia al virus

Prosegue la campagna di screening con test rapidi organizzata dal Comune di Pontremoli: prossimo appuntamento domenica 14 Marzo



PONTREMOLI — Non si ferma la campagna di screening con test rapidi organizzata dal Comune di Pontremoli, che questo fine settimana verrà effettuata esclusivamente durante la mattinata di domenica 14 Marzo, dalle ore 9,15 alle ore 11,45 presso l’Ufficio Informazioni Turistiche, in piazza della Repubblica.

Il servizio è stato messo a disposizione dei cittadini residenti a Pontremoli, con particolare attenzione al mondo della scuola, ma sarà fruibile anche da coloro i quali per motivi lavorativi, professionali e di studio frequentino stabilmente la Città.

Tamponi antigenici rapidi eseguiti da personale sanitario qualificato e da effettuarsi esclusivamente previa prenotazione al numero 0187.4601235 dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle 13.00. Sarà preferibile raggiungere il luogo indicato in autovettura.

"Si ricorda - conclude una nota del Comune - a tutti coloro che vorranno sottoporsi ai test rapidi che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e che i minori dovranno essere accompagnati dai genitori. È possibile anche per chi ha già effettuato un tampone rapido in precedenza, sottoporsi nuovamente al test per permettere un tracciamento il più puntale e capillare possibile".

"Non potranno sottoporsi al test rapido persone che hanno in corso per disposizione di ASL il regime di quarantena o isolamento fiduciario, oppure in caso di presenza di sintomi riconducibili a Covid-19", conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sospensione della circolazione si protrarrà per oltre un mese. L'investimento è di circa 26 milioni di euro, 80 le maestranze impegnate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità