Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 07 ottobre 2021 ore 08:37

Dispersa nel bosco di notte mentre cerca funghi

soccorso alpino
Foto d'archivio

Grande preoccupazione per la donna di cui si sono perse le tracce dopo il calar della sera. Era priva di cellulare e in precario stato di salute



PONTREMOLI — Il buio era calato e di lei si erano perse le tracce. Con sé non aveva il telefono cellulare, rimasto in macchina. Dove era finita la donna di 70 anni uscita per cercare funghi e dispersa in località Badalucco, lungo la strada statale della Cisa nel tratto fra Pontremoli e il valico?

C'era grande preoccupazione ieri sera. I carabinieri poco dopo le 21 hanno attivato il soccorso alpino dalla stazione di Carrara e Lunigiana per le ricerche della signora dispersa. Oltre a essere priva di cellulare, la donna risultava in precario stato di salute.

I soccorritori hanno avviato le ricerche insieme ai vigili del fuoco del comando di Massa Carrara. Circa un'ora dopo la donna è stata rintracciata. Le sue condizioni erano buone e non hanno richiesto cure sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno