Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 01 marzo 2021 ore 15:16

Due nuovi casi Covid emersi in Lunigiana

usca

Il virus ha concesso una tregua sui decessi a livello provinciale. I dati nel dettaglio territoriale dai bollettini di Regione e Asl



PONTREMOLI — Sono 2 i nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Lunigiana. La mappatura dei nuovi positivi localizza i contagiati odierni 1 a Licciana Nardi e 1 a Pontremoli. Questo raccontano i dati in arrivo con i bollettini emessi quotidianamente da Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 46 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane a 454 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 9.810 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara che si conferma tra quelle a più alto tasso di notifica.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 271 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 13.998 cittadini. I guariti sono 113 in più di ieri.

Per leggere i dati relativi alla zona delle Apuane clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno