Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 18:27

Ai maggiorenni la Costituzione italiana

A Pontremoli, in occasione di San Geminiano, il Sindaco Lucia Baracchini ha cominciato il suo viaggio di consegna delle Costituzioni ai maggiorenni



PONTREMOLI — Nel giorno del Patrono quest’anno Pontremoli il sindaco Lucia Baracchini ha voluto consegnare a tutti coloro che nel 2021 varcheranno il traguardo del diciottesimo anno d’età una copia della Costituzione. E se negli anni precedenti erano i ragazzi in persona a ritirarla, quest’anno è il Sindaco Lucia Baracchini a raggiungerli, casa per casa, e a consegnare il Testo direttamente nelle loro mani.

Non è riuscita il sindaco a recapitare l’omaggio a tutti e 53 neo maggiorenni nella giornata del Patrono, ma chi ancora non ha ricevuto la sua visita, verrà raggiunto nei prossimi giorni dal lei, dal Vicesindaco o da un Consigliere del Consiglio Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno