Cronaca martedì 24 agosto 2021 ore 14:28
Carambola tra camion e un furgone sulla Cisa

Spettacolare incidente intorno all'ora di pranzo di oggi tra un mezzo pesante e un camioncino in direzione Berceto. Un ferito in ospedale
PONTREMOLI — Spettacolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato intorno all'ora di pranzo sulla strada statale 62 della Cisa, dopo Pontremoli in direzione Berceto. La carambola ha coinvolto un camion e un furgoncino. Ferita una delle persone a bordo, che ha riportato un trauma alle gambe.
La chiamata con richiesta di intervento di soccorso è giunta in centrale alle 12,50 e sul posto sono confluiti per il 118 l'automedica di Pontremoli, la Misericordia di Pontremoli e l'elicottero di soccorso Pegaso che ha preso in carico il ferito per il trasferimento in ospedale a Cisanello, a Pisa.
Sul luogo dell'incidente si sono recati per le operazioni di soccorso e per i rilievi anche squadre dei vigili del fuoco e pattuglie della polizia stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI