Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca domenica 12 agosto 2018 ore 00:50

Muore un giorno dopo l'incidente in moto

La vittima aveva 52 anni. Era rimasto coinvolto in un incidente venerdì, sul passo della Cisa tra le provincie di Parma e Massa Carrara



PONTREMOLI — E' morto all'ospedale di Pisa un motociclista di 52 anni di Rezzato (Brescia). Venerdì l'uomo era rimasto coinvolto in un incidente sul passo della Cisa, tra Pontremoli (Massa Carrara) e Berceto (Parma). 

Dopo la caduta di moto l'uomo era stato portato con Pegaso all'ospedale di Cisanello a Pisa ma dopo alcune ore è spirato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno