Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTREMOLI18°26°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 09:08

Operaio Telecom cade da un traliccio

Immagine di repertorio

E' successo a Baselica, una frazione del pontremolese. L'uomo stava lavorando quando, improvvisamente, è precipitato da tre metri di altezza



PONTREMOLI — L'operaio, della ditta Telecom, ha riportato numerose e gravi ferite ma è rimasto vigile. E' stato immediatamente soccorso dal 118 di Pontremoli e trasportato d'urgenza all'ospedale Cisanello.

Quale sia la dinamica dell'incidente è ancora sconosciuta ma l'unità operativa sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Asl, coordinata da Maura Pellegri, sta indagando. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno