Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 17:42

Sindaci e vertici Asl in visita all'ospedale

La visita all'ospedale di Pontremoli
La visita all'ospedale di Pontremoli

La promessa da parte della direzione generale: riservare attenzione particolare agli organici dei presidi decentrati come quello pontremolese



PONTREMOLI — Riservare maggiore attenzione ai presidi decentrati che faticano a mantenere la copertura organica: è la promessa con cui il direttore generale della Asl Toscana nord ovest Maria Letizia Casani ha concluso la visita di stamani all'ospedale di Pontremoli in cui è stata accompagnata da una delegazione di sindaci della Lunigiana rappresentati da Jacopo Ferri sindaco di Pontremoli, Annalisa Folloni sindaco di Filattiera, Katia Tomè delegata per il sindaco di Aulla.

Giuliano Biselli, direttore dei presidi ospedalieri Apuane e della Lunigiana, e il dirigente infermieristico della Lunigiana Alessio Petronici hanno guidato la delegazione visitando tra l'altro i reparti di medicina, chirurgia e pronto soccorso.

“Ringrazio tutto il personale per il lavoro svolto a favore di tutta la comunità, in particolare in questi due anni – ha sottolineato il direttore generale Casani – e confermo che è mia intenzione mantenere alta l’attenzione sui presidi decentrati che sicuramente soffrono più di altri a mantenere la copertura organica relativamente al personale sanitario a causa della ormai nota carenza di medici nelle diverse specialistiche”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità