Attualità giovedì 24 ottobre 2019 ore 15:13
Recupero edilizio di Bassone, assemblea pubblica

Dopo l'approvazione del piano, l'amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare all'incontro che si terrà nella ex scuola della frazione
PONTREMOLI — Ora che il consiglio comunale ha adottato il "Piano di recupero del patrimonio edilizio della frazione di Bassone", ecco che si apre la fase in cui i cittadini possono presentare eventuali osservazioni.
A tutela dell'accessibilità, della conoscenza e della comprensibilità dell'intero procedimento, l'amministrazione comunale ha programmato per sabato 25 ottobre un incontro pubblico, che si terrà alle 17,30 nella ex scuola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI