Spettacoli lunedì 26 giugno 2017 ore 10:44
Pontremoli Tribute Festival, pazzi per la musica

Un'estate di festa quella dei pontremolesi, che tra iniziative culturali, medievali e musicali non si fanno mancare proprio nulla
PONTREMOLI — Dopo il carnevale pontremolese arriva un fine settimana dedicato alle tribute band di cantanti e gruppi famosi della musica leggera italiana.
L'appuntamento è per il 19 e 21 luglio alle ore 21 in Piazza dei Macelli, dove si esibiranno nella prima sera i "Sempre Max", che suoneranno le canzoni di Max Pezzali e degli 883 e gli "AX-men" che creeranno un po' di sano e divertente movimento con i brani di J-Ax.
Il 21 luglio, invece, sarà la volta dei "Senza un nome", tribute band di Biagio Antonacci.
Ovviamente non mancherà l'area bimbi con gonfiabili e il punto ristoro grazie allo street food a partire dalle ore 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI