Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 12:31

Poste e sospensiva Tar, "Notizia importante"

Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, scrive in merito alla notizia della sospensiva del Tar sul piano di riorganizzazione di Poste Italiane



AULLA — “Arriva la sospensiva del Tar sulla chiusura degli uffici postali per i comuni di Aulla e Villafranca. Una notizia sicuramente importante; stiamo parlando di servizi fondamentali soprattutto per i piccoli centri, la loro chiusura determinerebbe pesanti difficoltà per chi vi abita. E noi continuiamo a essere dalla parte dei cittadini, a mobilitarci per garantire i servizi essenziali e a fare il possibile, auspicando che si arrivi a una soluzione definitiva e positiva su questo piano di riorganizzazione dannoso e penalizzante”.

Così Giacomo Bugliani, consigliere regionale Pd, scrive sulla sua pagina Facebook, in merito alla notizia della sospensiva del Tar sul piano di riorganizzazione di Poste Italiane per altri 11 comuni della Toscana, tra cui Aulla e Villafranca in Lunigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità