Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità mercoledì 22 giugno 2016 ore 18:31

​Primo consiglio ed è già polemica

Francesco Mazzoni ha evidenziato la potenziale ineleggibilità del consigliere Jacopo Ferri per la condanna, passata in giudicato, per tentata truffa



PONTREMOLI — I l consigliere di “Open Pontremoli”, ha chiesto all'assemblea, durante la prima seduta, di pronunciarsi sulla condizione dell' eletto, Jacopo Ferri, per stabilire la regolarità della sua eleggibilità. Una risposta determinata quella del consigliere Ferri che ha ricordato le assunzioni di responsabilità prese con la dichiarazione di candidabilità ed eleggibilità alla carica di consigliere comunale. L'intervento di Umberto Battaglia, candidato a sindaco della lista "L'Altra Pontremoli", ha cercato di riportare pacatezza nei toni della discussione, mentre parole di rammarico ha espresso il sindaco, Lucia Baracchini, poiché pensava che, spenti i riflettori sulla campagna elettorale, si potesse lavorare in un clima di rispetto e collaborazione per l'obiettivo comune: il bene dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno