
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 05 febbraio 2016 ore 17:32
Raccolta fondi per i licei

L’associazione dei genitori, SOSteniamo i Nostri Licei, ha lanciato un’iniziativa che punta a raccogliere fondi da devolvere ai vari istituti.
VILLAFRANCA — Grazie alla collaborazione con la ditta Stainer di Pontremoli, produttrice di cioccolato, che ha contribuito a tale iniziativa donando le confezioni e facendo un prezzo convenzionato per i cioccolatini, sono state create 1200 confezioni, sulle quali è apposto il motto del letterato inglese William Butler Yates: “Educare non significa riempire un secchio, ma accendere una fiamma”.
Le confezioni verranno vendute per raggiungere le somme necessarie a supportare la macchina didattica delle scuole superiori, creando un ambiente più confortevole per i discenti, andando ad agire su problematiche di piccola misura che potranno essere sistemate grazie al recepimento del ricavato.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



