
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 13:43
Salvata con l'elisoccorso una cercatrice di funghi

La donna è scivolata in un dirupo non distante dal Passo del Borgallo, procurandosi una sospetta frattura alla caviglia. E' intervenuto il Pegaso
PONTREMOLI — La donna è stata subito soccorsa dal marito e da altri cercatori di funghi che erano nella zona ed è stata trasportata lungo il sentiero, tra Borgotaro e Prontremoli. Il soccorso alpino arrivato sul posto ha immobilizzato la caviglia della donna poi è stata trasportata con il Pegaso all'opsedale di Massa.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



