Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 10:37
Solidarietà in moto

Fioccano in Lunigiana le iniziative per aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal terribile sisma che ha colpito il centro Italia
LUNIGIANA — 1400 euro raccolti a Pontremoli durante la serata dedicata alla fisarmonica, galà organizzato dal Comune di Pontremoli e dalla protezione civile di Pontremoli, Villafranca, Tresana. Amatriciana della solidarietà, invece, ad Agnino, dove il ricavato della serata verrà utilizzato per acquistare, da allevatori lunigianesi, capi di bestiame che arriveranno sulle mense delle zone distrutte dal terremoto. 5900 euro raccolti a Bagnone in occasione della serata organizzata da " Alfa Victor" in cui , con oggetti messi a disposizione da commercianti e cittadini, si è svolta anche un'asta benefica.
Domenica prossima sarà la volta di Barbarasco dove, l'Atletico Tresana proporrà pranzo e cena a base di piatti tipici lunigianesi e immancabilmente pasta all'amatriciana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI