Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 10:14

​Tornano i servizi igienici alla stazione

A suon di lettere, iniziative e denunce, i cittadini e le associazioni dei consumatori hanno vinto la battaglia, stop al degrado



AULLA — Finalmente risolta la situazione di disagio e degrado che era venuta a crearsi alla stazione ferroviaria di Aulla - Lunigiana, dove, da mesi, non era più possibile usare i sevizi igienici dato che i medesimi erano accessibili esclusivamente dal bar- ristoro della stazione ormai chiuso da tempo.

I bagni tornano, ora, a disposizione dei viaggiatori, grazie all’intervento del sindaco, Silvia Magnani, che, nonostante la struttura appartenga alle ferrovie, ha acconsentito alla riapertura dei locali sotto la responsabilità del Comune.

Per l’apertura e la chiusura dei servizi, pulizia e manutenzione dei locali, sarà impiegato personale messo a disposizione dall’amministrazione comunale che provvederà con risorse proprie al mantenimento del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità