Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:PONTREMOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ct della Russia «sfida» Ronaldo: stappa la Coca Cola e la beve in conferenza stampa

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 19:20

Il Covid infetta 28 anziani in una casa di riposo

Tra i nuovi positivi registrati nel comune di Aulla ci sono anche gli anziani della rsa Villa Rosa. Il sindaco Valettini: "Situazione molto seria"



AULLA — Un'altra casa di riposo in Toscana duramente colpita dal coronavirus, si tratta della rsa Villa Rosa di Albiano Magra dove a risultare positivi al virus sono stati 28 anziani. Tutti i positivi sono stati trasferiti nella struttura Michelangelo diventata totalmente per malati di Covid. I 40 anziani risultati negativi sono rimasti a Villa Rosa.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Aulla Roberto Valettini ha scritto un post su Facebook. "Dall’Asl ricevo il comunicato dei nuovi positivi, si tratta dell’imponente numero di 76 nuovi positivi. il dato deve però essere letto tenendo presente che vi sono stati ritardi nella processazione e nella refertazione dei tamponi per cui non è riferito unicamente a Ieri. La situazione è però molto seria, anche nelle case di riposo, per cui invito tutti i miei concittadini alla massima prudenza e ad attenersi alle regole che ci sono state date".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun caso di coronavirus nei comuni lunigianesi nelle ultime 24 ore. Tutti i dati territoriali dei bollettini della Regione e della Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

CORONAVIRUS