Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 16 dicembre 2024 ore 18:50

Omicidio in Lunigiana, c'è un sospettato

carabinieri
Foto d'archivio

I carabinieri hanno sottoposto a fermo un giovane. Il corpo della vittima era stato trovato in un edificio abbandonato con una ferita alla testa



AULLA — C'è un sospettato per l'omicidio scoperto in Lunigiana sabato scorso col ritrovamento di un cadavere all'interno di uno stabile abbandonato di Aulla: i carabinieri avrebbero fermato un uomo di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine. Sarebbe lui l'indiziato su cui si concentrano le indagini per omicidio.

L'attività investigativa aveva imboccato fin da subito la pista della responsabilità di terzi nella morte della vittima: la vistosa ferita alla testa che il corpo presentava, spingeva ad escludere l'evento accidentale.

Il 30enne fermato è un uomo di origini marocchine come la vittima, un 52enne senza fissa dimora. A lanciare l'allarme allertando i soccorsi era stato di primo mattino un altro uomo presente nell'edificio in disuso, divenuto ricovero di fortuna per persone senza dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno