Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI16°27°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 10:42

Protesta ad oltranza per gli operai della Costa

Dopo essere scesi dal tetto del Comune gli operai della ditta Costa, in protesta per la chiusura dell'azienda, hanno dormito davanti al municipio



AULLA — Gli operai della ditta Costa Mauro di Albiano Magra, azienda che tratta e smaltisce rifiuti, sono scesi dal tetto del palazzo comunale di Aulla, sul quale stavano protestando per la sospensione dell'attività, stabilita nei giorni scorsi da una sentenza del Consiglio di Stato.

La protesta però è continuata fuori dal Comune, dove gli operai e i sindacalisti hanno trascorso la notte, sotto tende e sacchi a pelo. 

La ditta Costa è stata chiusa temporaneamente dopo due incendi nell'area di stoccaggio rifiuti, in attesa di nuove autorizzazioni da parte dell'ente Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità