Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Cronaca Martedì 23 Giugno 2020 ore 17:40

Pauroso incidente tra un tir e tre auto sulla Cisa

auto

Una squadra di vigili del fuoco di rientro da un altro intervento è stata dirottata sull’autostrada per estrarre i feriti dalle lamiere



AULLA — Tre  auto e un camion sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto al chilometro 60 dell’autostrada A15 della Cisa nella serata di ieri. 

Sul posto sono intervenuti il 118 e l’elisoccorso Pegaso insieme ai vigili del fuoco dei comandi  di Aulla e di Parma che stavano rientrando rispettivamente da un intervento di recupero di due ciclisti in montagna e di spegnimento dell’incendio di un camion. 

Nell’incidente sono rimaste ferite alcune delle persone a bordo dei mezzi coinvolti che sono state estratte dai pompieri e affidate ai sanitari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i veicoli coinvolti nel sinistro avvenuto questa mattina sulla strada Statale 62. Sul posto personale di Anas e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità