Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Lunedì 31 Agosto 2020 ore 18:35

Scompare nel nulla, lo ritrovano morto nel fiume

Di lui si erano perse le tracce ed è stato ritrovato senza vita sul greto del fiume. Sul posto è intervenuta l'automedica e i soccorsi del 118



FILATTIERA — Era scomparso da casa e di lui non si sapeva più niente da ore. L'uomo un anziano di 91 anni è stato ritrovato senza vita nel greto del fiume a Filattiera in Lunigiana.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e l'automedica ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da questa sera sono attese precipitazioni. La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per la giornata di domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità