Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PONTREMOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»
Trump ai giornalisti: «Giorgia Meloni mi piace e mi è sempre piaciuta»

Attualità Domenica 28 Luglio 2019 ore 13:49

Allerta meteo, codice giallo fino alle 20

Lo ha decretato la Protezione civile. Possibili altri temporali intensi in Toscana, soprattutto nelle zone interne. Lunedì pressione in aumento



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato fino alle 20 l'allerta meteo di codice giallo. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi altri rovesci e temporali sparsi su tutta la regione, localmente molto forti soprattutto nelle zone interne e sui rilievi. I fenomeni tenderanno ad esaurirsi nel corso della serata.

Per domani, lunedì 29 Luglio, i previsori meteo annunciano pressione in graduale aumento con possibilità di isolati temporali nel pomeriggio, sempre nelle zone interne della Toscana e sui rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La telefonata del finto maresciallo, poi la minaccia dell'arresto per fasi consegnare beni per un valore di 6mila euro. Recuperata la refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità