Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Attualità Domenica 11 Marzo 2018 ore 15:00

Il maltempo colpisce il nord della Toscana

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo di colore arancione per rischio idraulico e idrogeologico



FIRENZE — Allerta arancione per rischio idraulico del reticolo principale e rischio idrogeologico valida fino alle 12 di lunedì 12 marzo per il territorio del Bisenzio-Ombrone Pistoiese e per tutto il nord della Toscana.

Sono inoltre previste piogge diffuse su tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze con cumulati abbondanti nei comuni interessati dall'allerta. Sul resto della regione l'allerta è di colore giallo mentre nell'estremo sud è verde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità