
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 31 gennaio 2025 ore 18:55
Travolto in strada, muore a 88 anni

L'anziano stava attraversando una strada nel centro del borgo, quando è stato colpito da un'auto: inutili i tentativi di rianimazione del 118
FIVIZZANO — Nel pieno centro di Fivizzano, nella mattinata di oggi, venerdì 31 Gennaio, un uomo di 88 anni è stato travolto da un'auto. Un incidente, purtroppo, risultato fatale per l'anziano.
Dalle prime ricostruzioni, l'88enne stava attraversando all'altezza di piazza Marconi, quando l'auto che lo ha investito è sopraggiunta, colpendolo in pieno.
Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravi. Sul posto, è sopraggiunto il personale del 118, intervenuto dalla Pubblica Assistenza di Fivizzano con automedica e ambulanza. I sanitari, però, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Insieme ai sanitari sono intervenuti anche i Carabinieri, per ricostruire precisamente la dinamica dell'incidente.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



