Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca domenica 10 marzo 2019 ore 12:05

Nei boschi col machete per proteggere la droga

Retata dei carabinieri in un bosco a Carignano. Qui spacciatori marocchini si aggiravo armati di machete come i narcos sudamericani



FOSDINOVO — Come i narcos sudamericani proteggevano la droga armati di machete. Blitz dei carabinieri di Carrara per bloccare un fiorente spaccio di cocaina nei boschi lunigianesi. Qui i due spacciatori marocchini vendevano droga a decine di consumatori, provenienti anche dalla Liguria.

I due spacciatori vivevano nella boscaglia in una tenda. I carabinieri per giorni si sono mimetizzati nella vegetazione documentando tutti i movimenti dei pusher. Quando i militari sono entrati in azione i due sono fuggiti nella boscaglia. Uno dei due però è stato bloccato e ammanettato. Il suo complice è riuscito a dileguarsi. Il pusher è stato quindi dichiarato in arresto con l'accusa di spaccio e detenzione illecita di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno