Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Domenica 29 Agosto 2021 ore 19:00

Perde il controllo della moto, muore un giovane

Il giovane centauro è deceduto dopo essersi schiantato contro un palo della luce. E' stato trasportato in ospedale ma non ce l'ha fatta



LA SPEZIA — Ha perso il controllo della motocicletta e si è andato a schiantare prima contro un palo della luce poi contro un muro. E' morto così, nonostante la corsa in ospedale, un giovane di 27 anni residente ad Aulla. L'incidente mortale è avvenuto alla Spezia.

L'impatto contro il palo della luce è stato violentissimo e il 27enne è scivolato con la moto a parecchi metri di distanza.

Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno tentato di tutto per rianimare il giovane che nonostante la corsa in ospedale è deceduto. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di La Spezia per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità