Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 10:16

Venti carabinieri indagati per lesioni

L'inchiesta è condotta dalla procura di Massa. Le accuse sono lesioni e false attestazioni nei verbali per vari episodi accaduti in Lunigiana



LUNIGIANA — La procura di Massa ha aperto un'inchiesta su una serie di irregolarità commesse da alcuni carabinieri in servizio in Lunigiana. Sull'inchiesta c'è stretto riserbo ed è coordinata dal sostituto procuratore Alessia Iacopini.

Dall'inchiesta emergerebbero una serie di reati contestati a vario titolo ai singoli militari, una ventina: tra questi presunte lesioni nei confronti di un cittadino extracomunitario nel corso di un'attività di controllo e presunte false attestazioni nei verbali successivi allo stesso controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità