Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 01 febbraio 2020 ore 17:10

A 90 anni contromano sulla A15 e poi fa inversione

A segnalare alla polizia stradale l'automobilista che viaggiava nel senso opposto di marcia sono stati gli automobilisti che lo hanno schivato



MASSA CARRARA — Ha creato il panico sulla autostrada A15 un automobilista di 90 anni che dopo aver varcato il casello di Aulla, diretto verso La Spezia, ha percorso un tratto autostradale contromano sul tratto in direzione di Parma. A segnalare l'autovettura alla polizia stradale di Massa Carrara sono stati i conducenti dei veicoli che hanno dovuto schivare la vettura che procedeva controsenso.

L'uomo si è accorto dell'errore ma non si è fermato, ha effettuato una inversione ed ha ripreso la marcia diretto alla Asl di Carrara dove lo attendeva la moglie. 

Gli agenti della polizia stradale lo hanno intercettato e presso il commissariato hanno effettuato la revoca della patente contestualmente al fermo del veicolo per tre mesi e ad una contravvenzione da mille euro. L'uomo davanti agli agenti si sarebbe scusato per l'accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Stradale: contromano in autostrada, ritirata patente a un 90enne
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità