Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 12 settembre 2019 ore 18:10

La aggredisce sul sentiero per violentarla

Una donna di 45 anni si è presentata in stato di choc dai carabinieri dicendo di essere stata aggredita da un ragazzo di 20 anni mentre camminava



PONTREMOLI — Un ragazzo di 20 anni, extracomunitario, è stato arrestato dai carabinieri in Lunigiana con l'accusa di tentato stupro nei confronti di una donna di 45 anni. E' stata la vittima dell'aggressione a presentarsi in stato di choc dai carabinieri di Pontremoli dicendo di essere stata bloccata e aggredita dal giovane mentre passeggiava lungo un sentiero. Solo la sua resistenza e l'intervento di altri passanti lo hanno fatto desistere. 

Subito dopo la denuncia è partita la caccia all'uomo con diverse pattuglie impegnate. Alla fine il ragazzo, corrispondente alla descrizione fornita dalla donna, è stato trovato in una casa disabitata. Alla vista dei militari ha cercato di reagire ma non è sfuggito alle manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno