Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PONTREMOLI12°24°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Giovedì 26 Gennaio 2017 ore 19:39

Boschi in fiamme in Lunigiana

I vigili del fuoco e le squadre dei volontari dell'antincendio sono intervenuti per domare una serie di roghi scoppiati sui versanti montuosi



MONTIGNOSO — Gli incendi hanno interessato i boschi in varie località, fra cui Capanne e Cerreto, Fravizzola nel Comune di Fosdinovo, Adelano nel Comune di Zeri e Prada Lineva.

Dopo alcune dore di lavoro la situazione è tornata sotto controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarebbe stata individuata in Lunigiana un'area per la realizzazione di un Centro di permanenza per i rimpatri. Giani: "Un grande errore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca