Attualità venerdì 02 giugno 2023 ore 19:00
È nato Ludovico, cicogna nella frazione dopo 25 anni

Coi suoi quasi 4 chili di vitalità, il nuovo mini cittadino è stato salutato dall'entusiasmo della sua comunità, sindaco in testa
MULAZZO — La cicogna torna a Busatica dopo più di 25 anni: è nato Ludovico nella frazione di Mulazzo, in Lunigiana, popolata - poco - per lo più da nonni e nonne dopo che da oltre un quarto di secolo non nascevano bebè.
Con i suoi 3 chili e 960 grammi di vitalità, Ludovico segna una svolta all'insegna della speranza nel piccolo borgo lunigianese. La sua nascita è stata salutata con entusiasmo, per la gioia di mamma Lucia e papà Filippo.
Il sindaco di Mulazzo Claudio Novoa la condivide sui social: "Benvenuto a Ludovico per la gioia dei genitori Filippo e Lucia, dei nonni e di tutti noi. Questa cicogna che aspettavamo ritrova il suo nido nel paese di Busatica dopo un po’ di anni. Felicitazioni. Viva la vida!", scrive su Facebook.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI