Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 30 marzo 2023 ore 19:05

Lo schianto, la corsa in ospedale, poi non ce la fa

ambulanza soccorso incidente
Foto d'archivio

Dopo l'incidente stradale, l'uomo è apparso subito in condizioni disperate. E' deceduto in ospedale a Pisa dopo ore di agonia



MULAZZO — Martedì scorso 28 Marzo l'incidente stradale e lo schianto mentre si trovava alla guida della sua auto. Poi la corsa in ospedale. Quindi la notizia: l'uomo, 52 anni, non ce l'ha fatta.

La tragedia si è consumata in Lunigiana. La comunità di Mulazzo, dove l'uomo era molto conosciuto e impegnato anche nell'ambito delle società sportive, è scossa al punto che a dare notizia del decesso del 52enne è stato il sindaco Claudio Novoa attraverso i social nel post riportato qui sotto.

Dopo l'incidente, avvenuto ad Aulla, l'uomo era stato soccorso in condizioni disperate e trasferito all'ospedale pisano di Cisanello, dove poi è deceduto. Choc anche da parte della Asd Mulazzo: "Non abbiamo più parole e lacrime… sarà dura continuare questo campionato senza di te", scrive su Facebook la società sportiva.

Mi ha raggiunto la triste notizia che Gianluca ci ha lasciato. Siamo tutti frastornati e ci stringiamo in un abbraccio fraterno alla sua famiglia . Riposa in pace ❤️

Pubblicato da Claudio Novoa su Mercoledì 29 marzo 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno