Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTREMOLI15°24°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca domenica 07 ottobre 2018 ore 00:02

Paura al casello, spari e auto in fuga

Un uomo col volto coperto e senza dare spiegazioni ha fatto fuoco verso il casellante che si è gettato a terra. L'auto su cui viaggiava è rubata



PONTREMOLI — Nel tardo pomeriggio di sabato un automobilista alla guida di una Mercedes classe B è arrivato al caselle di Pontremoli della A15.

L'uomo era con il volto coperto da un passamontagna e ha fatto fuoco con un fucile verso il casellante che, viste le canne del fucile, si è buttato a terra e ha evitato i colpi che hanno forato il tetto del casello.

L'auto è risultata rubata due giorni fa. Il malvivente sembra che non abbia detto nessuna parola, prima di sparare. Poi ha accelerato rompendo la barra del casello ed è fuggito.

Il casellante, in stato di choc, è stato portato dal 118 all'ospedale. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva raggiunto le Alpi da Aulla, in Lunigiana. Si trovava su un sentiero insieme alla moglie quando è avvenuta la tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca