Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI12°16°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 06 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Richard Gere: «Trump? Un furbo manipolatore che si avvantaggia delle paure della gente»
Richard Gere: «Trump? Un furbo manipolatore che si avvantaggia delle paure della gente»

Cronaca giovedì 26 giugno 2025 ore 14:00

Rubato un cagnolino, Aidaa mette una taglia

Un barboncino (foto d'archivio)

Il cucciolo, di nome Milo, sarebbe stato portato via dal giardino di un'abitazione. L'associazione ha istituito una ricompensa



PONTREMOLI — Un appello e una taglia per ritrovare Milo, un cucciolo di barboncino toy rubato ieri mattina dal giardino di un'abitazione a Pontremoli. 

A rendere noto l'accaduto è l'Associazione italiana difesa animali e ambiente (Aidaa) che lancia un appello ai responsabili, perché restituiscano immediatamente il cane alla sua famiglia.

La stessa Aidaa, per mezzo di una nota, annuncia di aver istituito una ricompensa di mille euro per chi, presentando formale denuncia alle autorità competenti, contribuirà all'individuazione e alla condanna definitiva dei responsabili del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità