Lavoro venerdì 09 agosto 2024 ore 18:30
Inail assume, posti disponibili anche in Toscana
Funzionari, consulenti per l'edilizia o per la salute e sicurezza, avvocati: ci sono 6 bandi aperti per un totale di 577 posti. Scadenze d'Agosto
ROMA — Sei bandi di concorso aperti per 577 assunzioni a tempo pieno e indeterminato, suddivise in vari profili professionli e con posti disponibili anche in Toscana: c'è ancora tempo per candidarsi a prendere parte alle procedure di reclutamento attivate da Inail. Le scadenze si avvicinano per i bandi pubblicati sul portale www.inpa.gov.it nonché sul portale Inail.
I posti messi a concorso per professionisti di primo livello dell’area funzioni centrali sono 78, suddivisi tra Avvocatura (9), Consulenza tecnica per l’edilizia (36) e Consulenza tecnica salute e sicurezza (33).
Quelli per profili di terzo livello professionale del comparto istruzione e ricerca sono 191, suddivisi tra tecnologi (83) e ricercatori (108), mentre per l’area dei funzionari del comparto funzioni centrali i posti sono 308: 293 per funzionari amministrativi e 15 per assistenti sociali.
I candidati interessati devono inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con Spid, Cie, Cne o eIDAS e compilando il format direttamente sul portale “inPA”.
Le scadenze bando per bando
Per l’area funzionari del comparto funzioni centrali (308) - terzo livello professionale (293 posti per funzionari amministrativi e 15 per assistenti sociali) e per l'area funzioni centrali - primo livello professionale (9 posti per l'Avvocatura e 33 per la Consulenza tecnica salute e sicurezza) la domanda deve essere inoltrata entro e non oltre il 12 Agosto 2024.
Il termine di scadenza per la Consulenza tecnica edilizia (36) è prorogato al 16 Agosto 2024.
Il nuovo termine di scadenza per i profili professionali di ricercatori (108) e di tecnologi (83), terzo livello professionale, è il 22 Agosto 2024.
Per maggiori informazioni consultare i singoli bandi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI