comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTREMOLI
Oggi 17°21° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, l'Oms ammette: «Non abbiamo un piano B rispetto al vaccino»

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 19:10

Tremendo impatto frontale sulla Cisa, due morti

E' successo in un tratto della A15 a doppio senso di marcia per lavori. Le vittime sono un ragazzo e una ragazza tedeschi. Ferita un'altra coppia



VILLAFRANCA — Tragedia sull'autostrada A15 della Cisa: nel pomeriggio due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza di Ponte a Magra, in un tratto - si legge in una nota dei vigili del fuoco - in cui è stato istituito il doppio senso di marcia su una careggiata per la presenza di un cantiere su quella opposta. Un impatto tremendo dalle conseguenze fatali per due giovani turisti tedeschi, una ragazza di 29 anni e un ragazzo di 25 che viaggiavano sulla stessa auto e che quando sono stati estratti dalle lamiere dai soccorritori erano già morti.

Ferita gravemente anche la coppia che viaggiava sull'altra auto: la donna è stata trasferita con l'elicottero del 118 fino al policlinico di Cisanello di Pisa, l'uomo all'ospedale Apuane di Massa.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, per cause in corso di accertamento una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'altra.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti della Salt.

La circolazione sull'autostrada è rimasta bloccata a lungo, con lunghe code in entrambe le direzione. Poi, lentamente, il traffico ha cominciato a defluire.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità