Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Giovedì 01 Luglio 2021 ore 18:45

Temporali e grandinate in arrivo sugli Appennini

Dal pomeriggio di oggi pioggia su tutte le zone appenniniche del territorio regionale. Per venerdì previsti nubifragi, vento forte e grandinate



TOSCANA — Piogge in arrivo oggi, giovedì, sulle zone appenniniche della Toscana, e dal pomeriggio di domani, venerdì, diventeranno temporali forti con possibilità di locali grandinate e colpi di vento.

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emesso un codice giallo che interessa tutta la dorsale dell’Appennino tosco-emiliano e che avrà validità dalle 12 alle 18 di domani del  2 luglio.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Richiami vivi, reti a maglia fine, centinaia di uccelli detenuti senza inanellamento o con anelli contraffatti: blitz dei carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità