Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 19:45

Irrompe l'anticiclone africano con giorni roventi

Cielo sereno e sole accompagnano la prima quindicina di Luglio. Occhio al termometro, previste temperature record



TOSCANA — L'anticiclone africano arriva anche in Toscana. Da oggi, 7 Luglio, ilMeteo.it prevede cielo terso e sole da spaccare le pietre. Le temperature, di conseguenza, iniziano a salire.

Nel corso del fine settimana a Firenze sono previste punte della colonnina di mercurio fino a 36 - 37 gradi centigradi.

Il bel tempo accompagnerà la regione anche nelle prossime settimane e le temperature continueranno a salire. Tra lunedì 10 e mercoledì 12 Luglio sempre a Firenze sono previsti dai 36° ai 38°C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi in Lunigiana. Terra e massi si sono riversati sulla strada statale delle Lame. Sindaco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità