Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTREMOLI11°21°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 17 aprile 2025 ore 18:45

Pioggia, vento e mareggiate, nuova allerta meteo

Il nuovo codice giallo emesso dalla sala operativa regionale interessa la toscana settentrionale, compresa la fascia costiera, e l'arcipelago



TOSCANA — Nuova allerta meteo su parte della Toscana, interessata da un codice giallo per mareggiate, vento e per rischio idrogeologico.

La causa è una nuova perturbazione in transito sulla Toscana, che porta con sé piogge anche a carattere di rovescio o temporale.

Nel dettaglio, la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per mareggiate che interesserà la costa settentrionale e l'Arcipelago fino alle 6 di domani, venerdì 18 Aprile. Nelle stesse ore sull'Arcipelago sarà in vigore anche un codice giallo per vento forte.

La sala operativa della protezione civile regionale ha poi esteso fino alle 13 di domani, venerdì 18, il codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore nella Toscana nord-ovest, nel basso Valdarno, nei bacini di Reno e Bisenzio-Ombrone, in Mugello e Romagna toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno