Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTREMOLI7°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Mercoledì 04 Settembre 2024 ore 13:54

Treni, in arrivo uno sciopero

Sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane. L'astensione dal lavoro indetta da alcune sigle sindacali autonome



TOSCANA — Sciopero in arrivo per il personale del Gruppo Fs. Proclamato da alcune sigle sindacali autonome durerà dalle 3 di domenica 8, alle 2 di lunedì 9 Settembre.

Lo rende noto Ferrovie dello Stato.

I treni, si legge sul sito web di Trenitalia, potranno subire cancellazioni o variazioni, con possibili modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la conclusione dello sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore e ore di pioggia e poi ecco terra e detriti a invadere la carreggiata della Ss63 del Valico del Cerreto. I provvedimenti di viabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità