
Pioggia record a New York, strade chiuse e acqua nelle stazioni della metropolitana: i video sui social
 
                
                    
                
            Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 15:00
Vento forte e mareggiate, nuova allerta

E' stata emessa di colore giallo per la giornata di domani. Riguarda costa centrale ed arcipelago oltre che altre zone interne
TOSCANA — Giorno e notte a spalare fango. Sulla Toscana flagellata dall'alluvione, la stima dei danni è salita a 2 miliardi, il maltempo non molla.
Infatti è stata emessa una allerta gialla per mareggiate sulla costa centrale e Arcipelago dalle 18 di domani, martedì 14, alla mezzanotte.
Allerta gialla per vento forte su Reno, Alto Mugello e Val Tiberina dalle 12 di domani alla mezzanotte. Lo comunica il presidente della Regione, Eugenio Giani, sui social.
 
	
									
																
								
							
									
									
Il dettaglio dell'allerta
Un codice giallo per vento forte e mareggiate è stata emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale. Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, il rischio mareggiate, dalle ore 18 fino alla mezzanotte, interesserà il mare a nord dell’isola d’Elba e la costa pisano-livornese.
Sempre domani, dalle ore 12 fino alla mezzanotte, il codice giallo per vento forte riguarderà invece i crinali appenninici, in particolare Romagna toscana, bacino del Reno e Valtiberina.
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



